Informazioni sulla consegna della merce

Al ricevimento dei Prodotti, il destinatario dovrà verificare che i Prodotti corrispondano, anche nel numero, ai Prodotti ordinati, fermo restando che, in caso di difformità dei Prodotti consegnati rispetto ai Prodotti ordinati, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso.
Le spese di trasporto saranno calcolate in base al peso della merce, ovvero in base al rapporto peso/volume ed in base al luogo di consegna dei Prodotti, secondo accordi definiti con lo spedizioniere incaricato della consegna ed indicati chiaramente al Cliente sia in occasione dell’acquisto dei Prodotti che nei messaggi successivi di conferma.
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Le confezioni sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di contattare immediatamente l’indirizzo info@levillage.it e di inviare in cc a matteo@levillage.it.